Politiche Pagamenti
(Pagamento Sicuro Con Paypal,Bonifico,Contrassegno,Carta di Credito)
Politiche Spedizioni
(Spedizione gratuita in 2 Giorni Lavorativi mediante corriere espresso)
Politiche Resi
(Reso Gratuito x Info email infoweb@fratelliazzaro.it o 3271178267 whatsapp )
ROBOT DINOSAURO: I nuovi Dinobot sono robot dinosauri pensati per sviluppare manualità e pensiero logico, avvicinando il bambino di età prescolare alla robotica e alle materie STEM.
TRICERATOPO: Questo modello riproduce in maniera colorata e divertente uno dei dinosauri più conosciuti, il Triceratopo.
DINOSAURO DA COSTRUIRE: Questo Dino è facile da assemblare grazie agli strumenti forniti nel kit e al manuale illustrato. I pezzi in plastica sono semplici da combinare. Forma espressiva ed empatica che mantiene però un aspetto robotico.
DINOSAURO MECCANICO: Il dinosauro si muove davvero! Il gioco ha uno speciale meccanismo con motore a molla che consente movimenti delle diverse parti del corpo. Il motore permette al robot di camminare muovendo contemporaneamente la testa e la coda.
DETTAGLI: Un set da costruire per bambini dai 5 anni. Il design è proprietario, Made in Italy e personalizzato per ogni costruzione. Collezione le varie versioni dei Dinobot!