Politiche Pagamenti
(Pagamento Sicuro Con Paypal,Bonifico,Contrassegno,Carta di Credito)
Politiche Spedizioni
(Spedizione gratuita in 2 Giorni Lavorativi mediante corriere espresso)
Politiche Resi
(Reso Gratuito x Info email infoweb@fratelliazzaro.it o 3271178267 whatsapp )
Euphidra Amido Mio Crema Ricca Lenitiva per Pelle Sensibile 350ml è una crema idratante e nutriente studiata per il benessere della pelle secca, sensibile e fragilizzata.
Indicata in caso di xerosi, trattamenti farmacologici o aggressioni esterne, dona sollievo immediato al prurito e alle irritazioni, grazie alla sua azione lenitiva profonda.
La formula contiene Niacinamide, che contribuisce a ristrutturare e rinforzare la barriera cutanea, e Modistarch ZF®, un complesso brevettato con proprietà protettive e calmanti.
Risultati visibili fin dalle prime applicazioni: 100% dei soggetti ha riportato un miglioramento immediato del prurito*.
Texture ricca ma non grassa, ideale per l’uso quotidiano su viso e corpo.
Euphidra Amido Mio Crema Ricca è perfetta per prendersi cura della pelle più esigente:
Il prodotto contiene: Modistarch ZF (complesso brevettato), niacinamide, ingredienti emollienti e nutrienti, agenti idratanti delicati e lenitivi adatti alla pelle fragile e sensibile.
Sì, la sua formula delicata e nutriente è perfetta anche per l’applicazione sul viso.
Sì, è specificamente formulata per calmare e idratare la pelle secca e soggetta a prurito o irritazione.
Sì, è adatta a pelli fragilizzate anche da trattamenti medici o farmacologici.