SPEDIZIONI E RESI

Spedizione Prodotto

I prodotti sono spediti entro e non oltre 2/3 giorni lavorativi e inviati mediante corriere espresso.

Le spese di spedizione per i nostri articoli sono gratuite e le stesse sono tutte tracciabili mediante codice di spedizione.

Riceverete dopo la spedizione una mail di conferma da parte del corriere con un link che vi consentirà di monitorare il pacco in tempo reale.

Reso prodotto

Se non si è soddisfatti del prodotto entro 8 giorni lavorativi è possibile restituire l'articolo a proprie spese contattando il sevizio clienti in modo da darvi istruzioni sul reso e sul rimborso dello stesso.

Se il prodotto presenta dei segni di manomissione o anomalie in fase di consegna o di utilizzo dell'articolo entro 15 giorni dalla data di consegna, è possibile restituire il prodotto.

In questo caso le spese di restituzione sono a nostro carico.

Contattando il servizio clienti sarà possibile concordare il reso dell'articolo e conseguente rimborso o cambio prodotto.

Per contattare il servizio clienti è necessario scriverci alla seguente mail: fratelliazzaroweb@gmail.com


Produttori