KZ0228

Medela Modellatori del Capezzolo Capezzoli Appiattiti o Rientrati

Nuovo prodotto

9 Articoli

19,00€

Descrizione prodotto

Diventare mamma e allattare al seno: fra le esperienze più emozionanti e intense che una donna possa vivere! Ma in certi casi possono sorgere delle complicanze. Per esempio, se soffri di capezzoli introflessi o piatti, il bambino può avere difficoltà ad attaccarsi e a stimolare il riflesso di suzione. Sono eventualità che vanno affrontate con cura e attenzione, per salvaguardare e proteggere il corretto sviluppo del bambino e consentire alla mamma di allattare con serenità e fiducia.
I modellatori del capezzolo Medela hanno proprio questa funzione: preparare il seno introflesso o piatto per l’allattamento e aiutare il bambino ad attaccarsi.
Sono formati da due componenti: una membrana di silicone morbida, elastica, delicata sulla pelle, e un parte esterna con fori nella parte superiore che permettono all’aria di circolare, prevenendo l’umidità. La forma della coppa è stata ottimizzata per creare una vestibilità comoda e confortevole e per rimanere discreta sotto i vestiti.

Per usare i modellatori del capezzolo, ti basta seguire questi semplici passaggi:
- posiziona la membrana di silicone sulla coppa, assicurandoti che sia ben fissata
- metti il modellatore del capezzolo nel reggiseno, in modo che l’apertura della membrana di silicone si trovi esattamente in corrispondenza del capezzolo. I fori di ventilazione devono essere rivolti verso l’alto.

I modellatori del capezzolo esercitano una leggera pressione sull’areola, aiutando a estrarre gradualmente un capezzolo piatto o introflesso.

30 altri prodotti della stessa categoria: